Lo spirito del progetto FareLegami è quello di scommettere sulle persone, aiutandole a costruire relazioni positive, fare emergere le proprie competenze e dare gambe alle proprie aspirazioni.

Trovare un lavoro soddisfacente è una delle maggiori aspirazioni per i nostri giovani ed uno degli obiettivi del progetto FareLegami è proprio quello di supportare quelle persone che, a causa della temporanea perdita del lavoro, stanno vivendo un momento di difficoltà.

Per questo proponiamo, in collaborazione con la Provincia di Cremona e l’Informagiovani del Comune di Cremona, dei percorsi, chiamati di empowerment, dedicati a persone disoccupate comprese tra i 19 e i 39 anni che vogliono conoscere meglio le caratteristiche de nuovo mercato del lavoro, valorizzare le proprie competenze, mettere a fuoco i propri obiettivi e le proprie aspirazioni professionali.

Se ti sei riconosciuto in questo profilo, o se credi che qualcuno a cui vuoi bene possa trovare nei nostri percorsi un’occasione per tornare ad essere protagonista nel mondo del lavoro, devi sapere che il prossimo ciclo di incontri saranno organizzati a Cremona, presso il Centro per l’impiego di via Massarotti 48/b, a partire dal prossimo 13 giugno (e terminerà il 24 giugno). Il percorso è gratuito ed è ovviamente rivolto a tutte le persone in cerca di lavoro. L’orario previsto è dalle ore 9:00 alle 13:00.

L’iniziativa partirà con un minimo di 15 partecipanti.

Hai ancora dei dubbi? Contatta il Centro per l’Impiego di Cremona al numero 0372 22060 – 0372 457480 (chiedendo di Loretta Manini), scrivi una mail a lavoro.fse@provincia.cremona.it oppure vieni a trovarci all’Informagiovani in Via Palestro n. 11 a Cremona.

AFFRETTATI, TRA POCO SCADONO I TERMINI PER ISCRIVERSI

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)


SOSTIENI CHI NON HA UN LAVORO MA SI IMPEGNA PER TROVARNE PRESTO UNO

AIUTA ORA CHI STA VICINO A TE