Qualche mese fa vi abbiamo raccontato i primi passi del progetto “In… tempo!”, iniziativa del Distretto di Crema in tema di conciliazione famiglia lavoro. Il Comune di Crema e alcune aziende del territorio avevano infatti dato vita ad una piattaforma di servizi per aiutare le famiglie: baby sitting, stireria, maggiordomo aziendale e pulizie straordinarie; tutti servizi potenzialmente in grado di sollevare alcuni carichi famigliari e migliorare la qualità della vita.

Da allora il progetto è cresciuto, molte aziende si sono aggiunte e la piattaforma è diventata un sistema online in cui acquistare direttamente i servizi desiderati, automatizzando così il processo.

Una bella innovazione che, come ultimo atto, si arricchisce oggi di una importante possibilità: un bando da 20.000 euro per assegnare voucher di un valore massimo di 200 euro da spendere acquistando i servizi messi a disposizione dalla piattaforma.

Scopri di più scaricando il bando e verificando se anche tu hai i requisiti necessari! La domanda e la scheda possono anche essere inviate via mail all’indirizzo urp@comune.crema.cr.it