Durante lo scorso periodo natalizio, le aziende dell’eccellenza gastronomica cremasca – raccolte sotto il marchio Made in Crema – hanno voluto legare i loro cesti regalo alle azioni di aiuto alle famiglie del territorio realizzate da FareLegami.

Un gesto di solidarietà ed attenzione verso chi, purtroppo, sta passando momenti difficili ma che, grazie all’aiuto della comunità, può superare per scommettere su di un nuovo inizio.

Così, durante il periodo natalizio, l’Associazione Made in Crema ha lanciato la sua offerta di cesti, confezionati in 3 differenti versioni. Al termine delle feste, sono stati venduti 53 cesti gurmet per un ricavo totale di euro 2.779,00 di cui il 10% è stato donato a FareLegami.

  • Cesto Bronze 85%
  • Cesto Silver 11%
  • Cesto Gold 4%

Noi di FareLegami siamo lieti di aver ricevuto il sostegno di queste aziende che, proprio come noi, lavorano ogni giorno per raggiungere l’eccellenza nel loro campo. Ringraziamo quindi Alessandro Patrini de “Il Pane di Ale”, Presidente dell’Associazione fra imprese, e, soprattutto, tutte le persone che hanno acquistato i cesti natalizi consapevoli che avrebbero aiutato le persone meno fortunate. Grazie a tutti voi, quindi, per aver scelto di celebrare un “Natale buono per davvero!”.